Dopo una bufera di problemi legali il rapper franco-inglese Octavian torna sulla scena musicale con il singolo Lotion Boy in compagnia di Michael Phantom. Il videoclip inizia con una forte dichiarazione del cantante: «Non ho amici, ho solo la famiglia e non rappresento una sola zona, ma Londra nella sua interezza».
Fedele alla premessa scritta, il video diretto dal regista russo Azar Strato ha come protagonisti i collaboratori dello stesso Octavian (la sua famiglia) e la città di Londra. Un’immagine che colpisce è il gruppo di artisti a bordo dell’iconico bus a due piani inglese con sullo sfondo il Big Ben. In mezzo ai luoghi comuni della scena trap, come l’ostentazione di armi e ricchezza, la gang di Octavian si aggira per la capitale inglese raccontandone la vita quotidiana, le strade.
Il tutto è tenuto insieme dalla regia di Azar Strato che con l’utilizzo di transizioni fluide unisce le zone della città, ribadendo il concetto espresso nella premessa del video: la musica di Octavian rappresenta Londra.
Credits
Produced by Omar Films
Producers: Blaise Bocabeille & Aristide Cochin
Production in London: FMT.Jetlag
Producers: Arsenik Zyabbarov, Jerem Vuillermet
Dop, Edit: Azar Strato
Producer Assistants: Misha Panov, Sonya Khegay, Klement Brahaj
1AC: Eyaz Chishty
2AC: Flor Hidalgo Pintado, Christina Ivanova
Grip: Jason Acero