Quasi un video retrospettivo diretto da Ramez Silyan. The Neighbourhood non hanno neanche dieci anni di vita e, attraverso i loro alter ego Chip Chrome & the Mono-Tones (già incontrati qui, qui e qui), con Stargazing sembrano guardare al loro recente passato con un misto di tenerezza e timore di non poter replicare il successo di brani come Sweater Weather o Afraid, o comunque di dover continuare a muoversi per rimanere a galla.
Nel video Chip Chrome va in cerca di fortuna e tutto ciò che trova sono stelle, sia altre giovani star statunitensi con le quali condivide la sua stessa fortuna sotto forma di moneta d’argento, sia le stelle del passato su cui cammina, incastonate nella pavimentazione dell’Hollywood Boulevard.
Tutto a Los Angeles ruota intorno alla fama e allo star business ma, come spiega Ramez Silyan in una recente intervista su Paper Magazine, «affronterai tanti fallimenti, affronterai tante persone che ti sbatteranno la porta in faccia, ma l’unica cosa che serve è che qualcuno lasci la porta aperta per farti entrare».