Il Buenos Aires Music+Video Festival (BAMV) ha aperto ufficialmente le iscrizioni per il Concorso Internazionale di Videoclip 2024, a cui possono partecipare i video pubblicati tra il 1° agosto 2023 e il 31 agosto 2024. Quest’anno, i lettori di Videoclip Italia interessati a partecipare potranno usufruire di uno sconto del 50% sulle spese di iscrizione.
A questo link è possibile effettuare l’iscrizione; per avere uno sconto del 50% sui costi di iscrizione potete utilizzare il codice VIDEOCLIPITALIA.
Le iscrizioni sono aperte fino al 31 agosto 2024. La sesta edizione del festival, che riunisce il meglio della musica e dell’arte audiovisiva, rappresenta un’importante occasione per condividere il proprio lavoro con una comunità di esperti. La sesta edizione del BAMV si terrà dal 28 al 31 ottobre presso la sede di C ART MEDIA nella capitale argentina. Con oltre 30 categorie professionali, il festival si propone di mettere in luce talenti unici e originali, sia dietro che davanti alla macchina da presa.
Il festival, centrale nella scena latinoamericana, è un’occasione importantissima per il networking, lo scambio di opinioni fra gli attori del settore, la scoperta di nuovi talenti e per trovare nuove ispirazioni. All’interno del festival, che si articola anche con un cartello musicale, un programma cinematografico e un forum, iI videoclip trova spazio nella sezione Video Prisma Awards, la cerimonia ufficiale del BAMV, che si terrà il 31 ottobre. La cerimonia prevede esibizioni dal vivo, ospiti speciali e altre sorprese.