Sempre libera e irriverente, ma stavolta alle prese con la riscoperta dell’amore nelle sue mille declinazioni, Selena Gomez torna nel video di Love On, diretto da Gregory Ohrel e, per certi, versione opposta e complementare rispetto al precedente Single Soon.
Non più in America ma in Costa Azzurra, l’autrice è decisa a ravvivare la propria passione mentre si immerge in un’atmosfera fatta di lusso ed eccessi, ricca di colori vivaci e atteggiamenti strafottenti tipici della cantante. In mezzo all’alta società Selena rimane sé stessa senza alcuna intenzione di cambiare e, mentre delle ballerine danzano ordinate nel salone di una villa, lei mastica una gomma e mangia patatine in mezzo a loro.
Decine di coppie si baciano appassionatamente mentre l’autrice smaschera le contraddizioni dell’ostentazione giocando il ruolo della bella e impossibile, dando contemporaneamente una lezione di stile agli altolocati intorno a lei. La camera si muove senza freni e senza peso tra i mille volti della villa impegnati ad amarsi sinceramente quando, sul finale, una voce al megafono chiede di fare silenzio. Il video è terminato, c’est la fin.
Credits
Director: Gregory Ohrel
EP: Danielle Hinde/ Jason Cole
Producers: Aiden Magarian/ Danielle Hinde
DP: Santiago Gonzalez
Editor: Ariana Tomasettig
Color: Primary