Il concept minimale che si svela adagio, allo stesso lento ritmo del brano, centrando in pieno mood e tema dello stesso. Non lo scopriamo certo oggi che Isaac Ravishankara è un regista che sa il fatto suo, ma è sempre bello e giusto ribadirlo. In Can’t Find A Way, Steady Holiday (al secolo Dre Babinski) canta di come ci si sente a non poter ricambiare il sentimento amoroso anche quando tutto sembra perfetto.
Qui la ritroviamo solitaria nella sua casa, immobile mentre tutto il mondo comincia a girare in un’altra direzione. Come se il tormento emotivo interiore facesse andare tutto sottosopra, come esemplifica quel riflesso dentro una lacrima che è il momento più spettacolare del clip.
«Volevo realizzare un video che fosse molto meno letterale della canzone stessa, ma che esternasse lo stesso nucleo emotivo, in cui il mondo per come lo conosco è improvvisamente sfasato», ha spiegato la cantautrice nella nota stampa. «Abbiamo messo in scena il video del singolo con filo da pesca, phon e una piattaforma che si spostava con un angolo di 45 gradi e su cui era montata la macchina da presa e il tavolo/sedia. Ho dovuto tenere duro!».
Credits
Director: Isaac Ravishankara
Director of Photography: Drew Bienemann
1st AC: Paolo Arriola
Set Decorator: Megan Fenton
Colorist: Derek Hansen
Thank You: Charome & OTM Camera