Fare senza è il nuovo singolo del cantante romano Bolo Mai, con un videoclip dall’alto carico introspettivo: una coppia sta cercando di seppellire i propri alter ego imbavagliati, forse per nascondere per sempre un lato di loro, ma questi riescono a scappare, trovando poi una porta solitaria nella foresta che si apre verso l’ignoto.
Il regista, alla sua ”opera prima” per un’artista sotto etichetta discografica è Yuri L. Falco: classe 93′,cresciuto a Perugia, da madre brasiliana e padre napoletano, ha studiato regia tra Londra, Sydney e Firenze e collabora con Borotalco.tv come aiuto regia da un anno.
«Il video racconta la storia di una coppia divisa in due. La parte di loro che funziona rapisce quella che non va..decisa a seppellirla una volta per tutte, quando sembra fatta la parte non funzionante riesce a liberarsi dando vita a un capovolgimento dei ruoli. È la metafora di una relazione tossica. Il video è realizzato per @bolo_mai, artista emergente della @carosellorecords e diretto da @elledileonardoo» .
Credits
Director: Yuri L. Falco
Written by: Jean Michel Sneider
Label: Carosello Records
Actress: Beatrice Modica
DOP: Francesco Ciccone
1st AC: Cristian Valeri
2nd AC: Elena Altare
Gaffer: Fabio Langella
Best Boy: Marco Chiarelli
Props Master: Alessandro Iacopelli
Set Design: Matheus Dûmet
Stylist: Cosimo Libutti
Clothes by: Gaëlle Paris
Make-Up Artist: Valentina Michele
Set Photographer: Elsa Campini
Production Assistant: Leonardo Russotto
Editor: Jean Michel Sneider
Colorist: Jean Paul Sneider
Lettering: Matteo Meta
Thanks to: Debora Cinganelli, Andrea Fantozzi, Attilio Sneider, Giulia Pacioni, Iwan Donateo