A distanza di tre mesi dall’uscita dell’album Ashlyn, Ashe pubblica il quinto singolo dal titolo Love is not enough. Il brano è accompagnato da un video diretto da Jason Lester, girato all’interno del Million Dollar Theater di Los Angeles.
Il video in 16mm è composto da sette sequenze, progressivamente più brevi, che seguono l’artista californiana all’interno del teatro, dal backstage al palco, fino alla platea e alla galleria. In particolare, la prima e la seconda sono dei veri e propri piani sequenza che sembrano omaggiare rispettivamente Birdman (Alejandro G. Iñárritu, 2014), per l’ambientazione e gli spostamenti negli stretti spazi del retropalco, e lo Spike Jonze di Weapon of Choice (Fatboy Slim, 2001) e Kenzo’s World, per i movimenti coreografici e anche per la “caduta” della protagonista.
In questo caso, la caduta serve sì da raccordo ma ha un significato meno leggero che in Kenzo’s World, come testimoniato anche da un recente post della stessa Ashe su Instagram: «they clip your wings and get surprised when you can’t fly».
Credits
Director: Jason Lester
Producer: Laura Burhenn
Production Company: Our Secret Handshake
Cinematographer: Gus Bendinelli
Editor: Jason Lester
Colorist: Gus Bendinelli
Choreographer: Monika Felice Smith
Production Designer: Nucalifornia
1st AC: Jordan Sakai
Steadicam: James Marin
Gaffer: Chase DuBose
ACLT: Brock Kingsland
SLT: Brandon Clark
Key Grip: Sergio Nava
Balloon Light Tech: Onelight Balloons / Erik Arendt
Production Coordinators: Brianna Liebling & Alisha Erozer
Stunt Coordinator: Josh Tessier
Stunt Coordinator Asst: Joe Perez
Stunt Utility: Eric Perrodin
Stunt Double: Illyana Eberhart
Make-Up Artist & Hair Stylist: Emma Croft
Stylist: Cristina Acevedo