Un immenso corteo funebre attraversa le vie di un villaggio fatiscente nel Nord del Caucaso. Miyagi e Andy Panda, rapper russi di Vladikavkaz, capitale della Repubblica dell’Ossezia Settentrionale-Alania, sono i due becchini incaricati di seppellire la bara nel video diretto da Georgy Tarasov e Vladimir Ivanov.
Attraverso uno spettacolare piano sequenza – che ricorda i pezzi di bravura di Bi Gan e non sarà l’unico – siamo introdotti nel contesto: un palazzone pericolante da cui esce Miyagi per un giro in macchina che lo riporterà sul corteo.
Nella sezione centrale, il videoclip si apre al flashback e ci mostra le ferite della guerra subite dalla popolazione locale: l’inquadratura vira al rosso sangue, un ex soldato si buca con dell’eroina, una madre piange un figlio morto.
Nella parte conclusiva, torniamo ai giorni nostri: Andy Panda seda una rissa, lancia due barre e riunisce le gang verso la processione. Finalmente scopriamo cosa si trova dentro la bara, ovvero armi da fuoco e munizioni: è il momento di sotterrarle e porre fine alla violenza che ha segnato tragicamente la regione.