La prima cosa che si nota del video di Dennis Rodman, brano di A$AP Ferg (con la partecipazione di Tyga), è l’uso del colore. Il video, diretto da Frank e Ivanna Borin, sfrutta infatti la regola cinematografica dei tre colori al fine di spostare lo sguardo dello spettatore verso le parti significative dell’inquadratura, potenziando al tempo stesso l’energia delle immagini attraverso i forti contrasti.
Così i personaggi principali sono per lo più virati al blu (compresa la leggenda della pallacanestro statunitense Dennis Rodman, cui è dedicato il brano), con il rosso dei Chichago Bulls a fare da contrappunto e da sfondo, mentre una piccola percentuale è lasciata a un’altra tinta calda, marrone arancio, che àncora le scene alla realtà.
Il guardare in macchina di A$AP Ferg in versione taurina nelle sequenze in primo piano ricorda i Prodigy di Breathe (Walter Stern, 1996), mentre si riscontra un interessante uso degli effetti speciali nella parte finale, laddove il rapper scende sul parquet e annienta (letteralmente) gli avversari.