Il nuovo videoclip di Oscar Hudson si ispira a un meme nato a sua volta da dei video virali su delle torte iperrealistiche, ma non si parla di pasticceria, anzi: feel away racconta con la solita ironia surreale del regista lo stato d’animo di un ragazzo in procinto di diventare padre.
Nel promo, infatti, Slowthai e la sua compagna stanno per avere un bambino e per sposarsi – “Tryna trap me in ‘bout why I put a baby in your stomach” ci dicono le lyrics -, ma tra una fetta di torta e l’altra li vedremo scambiarsi di ruolo.
Così a metà clip ci ritroviamo Slowthai incinto e la sua promessa sposa a flirtare col ginecologo. Ma non sono solo loro a scambiarsi: anche il punto di vista continua a slittare per tutto il video, con la macchina da presa utilizzata per delle soggettive che passano senza sosta da lei a lui e da lui a lei, e poi ancora ad altri peronsaggi creando una voluta confusione.
Se tutto ciò non bastasse ecco che, oltre a un feto che canta con la voce di James Blake, Hudson ci regala pure diversi piani sequenza geniali (su tutti la scena del matrimonio) concludendo infine con una immancabile chiosa onirica e la torta più disturbante di sempre.