Il mese di agosto si chiude con almeno una perla. Una perla “scura” che dimostra come video interessanti, originali e colti possano ancora essere fatti, nonostante la quarantena. La regia di Cyr degli Smashing Pumpkins è firmata da Linda Strawberry, direttore creativo e collaboratrice della band da almeno un decennio.
Su una struttura musicale che sembra virare dal rock a sonorità new wave e synth-pop, le immagini del video richiamano alla mente alcune fotografie di Man Ray, in particolare quelle in cui usò la solarizzazione che isola e rende grafici i corpi, ma anche altre fotografie di Helmut Newton per la scelta dei soggetti e del bianco e nero molto contrastato, che già influenzarono video come The Chaffeur dei Duran Duran (diretto da Ian Emes).
Altri riferimenti sembrano essere a certi film sperimentali concepiti dagli artisti delle Avanguardie di primo Novecento: Miss Mosh, Mayra Dias Gomes, Hannah Johnson, Brynn Route sostituiscono qui Kiki de Montparnasse (si veda ad esempio Ballet Mécanique di Fernand Léger, 1924), mentre elementi astratti riproducono le tessiture e le composizioni geometriche di artisti come Eggeling, Richter, Ruttmann e Fischinger (come in Opus IV di Walter Ruttmann, 1925).