Alex Courtés dirige per Division il promo di Tin Por It, hit firmata da Sean Paul e Major Lazer. Si tratta di un finto dietro le quinte, dove l’idea forte è che perfomer e ballerine siano dei giganti («voglio fare le cose in grande», dice all’inizio il regista in una chiamata Skype con Sean Paul), mentre tutta la crew è di normali dimensioni.
Su questo canovaccio si sviluppano alcune gag, alcune davvero brillanti, in cui è la cura dei dettagli a fare la differenza. Il ritmo con cui si susseguono le trovate vivacizza il video dal principio alla fine, realizzando un promo di gran lunga più interessante del banalissimo videoclip deteriore che “vediamo venir girato” dalla troupe.
Impossibile comunque non ricordare un altro meta-video, ovvero quello diretto da Keith Schofield per Stylo G e Jacob Plant. Anche Bike Engine vedeva infatti un regista in difficoltà nella realizzazione del suo progetto e imbarazzato nel rapporto con gli artsti musicali, oltre a lavorare sull’idea di isolare una parte del corpo femminile.